Netricoin … analizziamo l’opinione dei nostri clienti

Sempre meno persone si accontentano di mettere da parte i soldi per la pensione su un conto corrente o un conto deposito. Di conseguenza, sono diventati popolari tutti i tipi di investimenti che dovrebbero portare profitti tangibili e un futuro tranquillo per i prossimi anni. Come iniziare la propria avventura con gli investimenti e quale prodotto scegliere per iniziare?

Investire in criptovalute

Le criptovalute sono una scelta molto popolare tra gli investitori, poiché investire denaro in monete virtuali in modo adatto può portare grandi profitti in un tempo relativamente breve.

Cosa vale la pena sapere sulle criptovalute prima di acquistare?

Sono un asset speculativo, pertanto la strategia di investimento più semplice si basa sul principio “compra a buon mercato, vendi a prezzo alto”. In questo modo, gli investitori acquisiscono più criptovaluta man mano che il prezzo scende e durante la correzione. Questo non è così semplice come potrebbe sembrare a prima vista. Per investire bene, è necessaria la conoscenza per analizzare grafici, medie a breve e lungo termine e trend storici relativi alle valute virtuali.

Questa non è, però, l’unica strategia utilizzata dagli investitori. Alcune persone acquistano criptovaluta quando i tassi sono inferiori alla media storica. Molti portali di settore appositamente per questo scopo pubblicano tabelle di “media mobile”, che teoricamente mostrano agli investitori i migliori punti possibili per acquistare e vendere monete virtuali.

Non tutte le strategie andranno bene per tutti. Investendo, occorre prendere in considerazione le proprie finanze, la tolleranza al rischio, le implicazioni fiscali e il motivo per cui inizialmente ci siamo interessati alle monete virtuali. Vale la pena ricordare che le criptovalute hanno un grande potenziale tecnologico, ma la loro gestione richiede conoscenza e acquisizione di capacità di investimento.

Diverse, non una? Il senso della diversificazione

Pochi investitori sono disposti a investire tutto il loro capitale in una sola criptovaluta. Questa strategia non è saggia, soprattutto considerando che attualmente ci sono 1.000 tipi di monete virtuali. Diffondere il capitale fra vari asset più piccoli è un modo popolare per ridurre il rischio quando si investe in criptovalute.

La diversificazione è una strategia di gestione del rischio che combina una varietà di investimenti. Un portafoglio di investimento opportunamente diversificato include un insieme di diversi tipi di asset e strumenti di investimento con l’obiettivo di ridurre l’esposizione a un singolo impatto o rischio. Secondo gli esperti, un portafoglio composto da diversi tipi di asset porterà profitti medi più elevati a lungo termine e ridurrà il rischio di perdere tutto.

Per capire come funziona la diversificazione, è importante sapere che il prezzo di un asset è influenzato da diversi fattori: economici, legali, sociali, tecnologici, ecc. A seconda del tipo di asset, l’impatto può essere positivo o negativo, cioè lo stesso evento può far sì che il prezzo di una criptovaluta aumenti, mentre il valore di un’altra diminuisca. La diversificazione mira a mitigare gli effetti di questi impatti, quindi la performance positiva di alcuni investimenti neutralizza la performance negativa di altri.

Gli studi e i modelli matematici hanno dimostrato che il mantenimento di un portafoglio ben diversificato dà il livello più conveniente di riduzione del rischio. 

Stellar e Bitcoin Cash… sono il futuro??

L’idea migliore sarebbe quella di iniziare la diversificazione dei propri investimenti scegliendo le monete virtuali giuste. Al momento ci sono molti prodotti attraenti sul mercato, ma Stellar e Bitcoin Cash sono criptovalute particolarmente interessanti.

Stellar è una tecnologia di pagamento che ha come lo scopo quello di collegare le istituzioni finanziarie e ridurre drasticamente i costi e i tempi necessari per i trasferimenti transfrontalieri.  

Stellar gestisce una rete di server decentralizzati con un libro mastro distribuito che viene aggiornato ogni 2-5 secondi su tutti i nodi. Ogni nodo nella rete Stellar seleziona un diverso insieme di nodi “affidabili”. Una volta che una transazione è stata approvata da tutti i nodi di questo set, allora è considerata approvata. La rete Stellar è estremamente veloce e si dice che elabora fino a 1.000 operazioni di rete al secondo. I token di Stellar (ovvero le monete virtuali prodotte dalla rete) sono quindi considerati una soluzione orientata al futuro che può essere redditizia per gli investitori.

Bitcoin Cash, a sua volta, è il fratello minore di Bitcoin, i cui vantaggi sono sono il suo prezzo basso e la velocità con cui vengono effettuate le transazioni. Ottenere risultati migliori di quelli ottenuti con  il Bitcoin originale è possibile perché la tecnologia di Bitcoin Cash è più scalabile. Ciò permette a più persone di fare trading sulla catena di blocchi in un dato momento. Inoltre, il team di programmatori di Bcash implementa rapidamente soluzioni che aumentano la scalabilità della catena di blocchi, il che le dà un grande potenziale per un utilizzo futuro e rapidi aumenti del prezzo.

Netricoin… come funziona?

Netricoin è un set di corsi di formazione, webinar, e-book e kit didattici, completamente dedicato alle questioni relative agli investimenti in criptovalute, in particolare alla diversificazione del portafoglio di investimenti. I materiali formativi sono destinati ai principianti che desiderano ampliare le proprie conoscenze delle criptovalute e delle regole di investimento.  

Tuttavia, il set Netricoin differisce notevolmente da altri tassi di investimento. Innanzitutto, include unità gratuite di due criptovalute: Stellar e Bitcoin Cash, nel rapporto 50:50. Allegare ben due monete virtuali gratuitamente ha come scopo quello di incoraggiare i partecipanti ai corsi e ai webinar a diversificare i propri asset e investire nelle ultime tecnologie. Va sottolineato anche che la criptovaluta gratuita viene depositata su un apposito conto dell’intermediario, il che elimina la possibilità di errori commessi dai principianti o furto dei fondi in esso contenuti.

Netricoin – apprendimento

Per iniziare ad imparare con il set Netricoin, occorre contattare il venditore tramite il modulo di contatto e prenotare una conversazione telefonica, nell’ambito della quale verrà presentata un’offerta personalizzata. Se un potenziale investitore decide di acquistare il set, ottiene l’accesso ai materiali inviati tramite email, la possibilità di iscriversi ai webinar e visualizzare il valore della criptovaluta depositata.

D’ora in poi, il cliente può imparare a investire in criptovalute in modo sicuro e professionale su un computer o un telefono cellulare. I materiali formativi raccolti dovrebbero costituire la base per l’acquisto libero e la gestione della criptovaluta, costituendo anche un’introduzione a ulteriori investimenti in criptovalute in futuro.

Netricoin – investimenti

Secondo l’opinione generale, Netricoin consente di prelevare le monete virtuali in modo facile e intuitivo. Il codice di accesso viene consegnato con posta tradizionale, tramite pacco in contrassegno. Questo metodo di spedizione è progettato per ridurre al minimo la probabilità di intercettazione della criptovaluta da parte di persone non autorizzate. Pertanto, l’accesso sia alla criptovaluta gratuita che alle istruzioni aggiuntive richiede il ritiro di un pacco tradizionale.

Il prelievo stesso della criptovaluta all’indirizzo del portafoglio di investimento è altrettanto semplice: basta contattare il venditore, fornire il codice e l’indirizzo a cui verranno trasferiti i fondi e attendere la fine dell’azione. Sia Stellar che Bitcoin Cash possono essere incassati dal cliente in qualsiasi momento. E quali opinioni riceve Netricoin? La maggior parte dei nostri clienti loda la sua ingegnosità, il valore sostanziale, l’aiuto nella conservazione delle criptovalute, nonché la possibilità di impare e investire contemporaneamente.   

Netricoin è un’ottima opzione per gli appassionati principianti delle monete virtuali, soprattutto per le persone che non hanno ancora investito online o non vogliono farlo a causa della possibilità di un attacco hacker o di regolamenti ostili agli investitori in merito al trading di criptovaluta sull’exchange. Questo prodotto consente una diversificazione del portafoglio relativamente rapida con criptovalute e facilita l’apprendimento verso investimenti professionali in asset virtuali.

Related Posts

Leave a Reply